MioDottore e Menarini Group partner per promuovere il benessere sessuale

18/09/2019


MioDottore, la piattaforma leader in Italia e nel mondo specializzata nella prenotazione online di visite mediche, parte del gruppo DocPlanner, ha annunciato un importante progetto sviluppato con Menarini Group e dedicato al benessere sessuale maschile e della coppia.

Grazie a questa collaborazione, infatti, il portale Healthinessfortwo.it racchiude notizie autorevoli sulla salute sessuale e le relazioni di coppia, offrendo agli utenti la possibilità di reperire uno specialista e prenotare una visita in pochi clic.

Il portale Healthinessfortwo.it intende, così, affrontare patologie e problematiche legate alla sfera sessuale e superare timori e imbarazzi, stimolando la comunicazione su questi temi, nonché sensibilizzando sull’importanza di monitorare con regolarità la propria salute rivolgendosi a uno specialista.

All’interno dell’homepage del portale Healthinessfortwo.it sarà disponibile l’area “Trova un medico”, realizzata in partnership con MioDottore. Semplicemente cliccando nella sezione dedicata e indicando la città di provenienza sarà possibile trovare, in modo rapido ed anonimo, i medici specializzati in urologia, andrologia e sessuologia più vicini alla propria zona, attivi all’interno della piattaforma.

Siamo entusiasti della nuova partnership con un gruppo farmaceutico come Menarini Group. - ha spiegato Luca Puccioni, CEO di MioDottore - Crediamo che iniziative di questo tipo siano importanti perché aiutano i pazienti a trovare rapidamente le informazioni di cui necessitano, attraverso fonti verificate e autorevoli.

In uno scenario in cui sempre più le persone si affidano al web per ricercare contenuti e informazioni sulla salute - più di 3 italiani su 4 nel 2018, secondo un nostro recente studio - piattaforme come MioDottore che consentono di cercare e prenotare una visita direttamente online, in qualunque momento e ovunque ci si trovi garantendo la massima trasparenza di recensioni e prezzi, sono un alleato insostituibile e affidabile per far fronte a qualsiasi imprevisto e per avvicinare medici e pazienti.

Info: www.miodottore.it/