Milano: Schweppes Spicy Ginger Beer ha debuttato al Gin Day 2019

12/09/2019

Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, è stato presente alla settima edizione di The Gin Day, l’evento internazionale dedicato al Gin, al Genever e a tutti i botanicals del mondo beverage.

L’appuntamento milanese di The Gin Day, firmato Bartender.it, svoltosi domenica 8 e lunedì 9 settembre, presso la MegaWatt Court, in via Giacomo Watt 15, ha rappresentato una grande opportunità di confronto per bartender e professionisti Ho.re.ca. nel mondo del beverage. Nel corso della due giorni ci sono stati seminari dei massimi esperti in materia, divisi tra la Gin School, la seminar room e il main stage, bar tematici, assaggi liberi e guidati oltre ad importanti attività legate al mondo del bar.

Nel corso di The Gin Day ha fatto il suo debutto l’ultimo nato in casa Schweppes: Spicy Ginger Beer, un prodotto d’eccezione dal gusto deciso e piccante in grado di regalare un tocco in più ai classici cocktail.

Grazie all’elevata gasatura, all’aroma intenso e piccante, particolare per il palato e per ogni mix, al gusto avvolgente, sviluppato su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla più sottile agrumata, Spicy Ginger Beer di Schweppes risulta essere l’ingrediente ideale per i cocktail più esclusivi.

Schweppes Spicy Ginger Beer viene commercializzata nella classica bottiglia in vetro da cl.18, in confezione da 4.

Il corner Schweppes ha proposto anche i suoi cavalli di battaglia, come, ad esempio, la fortunata gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer.

Info: www.schweppes.it - wwwsanbenedetto.it