Milano Fashion Week start, and Montenapoleone By Where too!

24 febbraio 2012


Martedì 21 febbraio, presso la Sala Camino del Four Season Hotel Milano, in Via Gesù, è stata presentata Montenapoleone by Where, la guida, innovativa, che presenta agli ospiti internazionali le novità degli 80 negozi della storica via milanese, dalla A di Armani alla Z di Zegna.

Ogni vetrina è stata sperimentata e recensita da Umayya Theba, giornalista, blogger internazionale e grande appassionata della moda italiana. Ogni realtà è presentata in una versione inedita e curiosa, lasciando, però, intatta la shopping experience.

Montenapoleone by Where - The Shopping Guide è un utile strumento, tutto speciale, che permette di organizzare al meglio il tour nel "paese dei balocchi", anche quando il tempo per lo shopping è limitato, e che illustra tutti i vantaggi offerti e le collezioni più attuali.

Il progetto è realizzato da Where, marchio editoriale con quasi un secolo di pubblicazioni alle spalle e 100 milioni di copie l‘anno nel mondo. La Guida è diretta da Andrea Jarach, publisher di Where Milan e presidente di Where Italia, la società editrice partecipata al 30% dalla Morris Visitor Pubblications di Augusta (USA) ed al 70% dal Gruppo Proedi, che opera da 25 anni a Milano nel campo della comunicazione e dell’editoria tradizionale e digitale.

La guida è disponibile dal 21 febbraio, ha periodicità stagionale, è stampata quattro volte l’anno in un formato di facile consultazione e, dal 21 marzo, in versione digitale sempre aggiornata con l’attualità.

Per il mese di maggio è prevista la versione in cinese e per giugno quella in russo.

Il secondo numero uscirà il 15 aprile ed avrà l’obiettivo di aggiornare i lettori internazionali con le novità che trasformano ogni giorno il volto di Via Montenapoleone.