Nardi Electronics: nuove aperture all’estero

09/08/2019

Dopo aver aperto uno showroom di Tlemcen, a gennaio 2019, Nardi ha consolidato la sua presenza sul territorio algerino con l’inaugurazione di 2 nuovi spazi espositivi: martedì 16 luglio, infatti ha inaugurato lo showroom di Oran, mentre lunedì 22 luglio ha aperto il flagship store di Tizi Ouzou, dedicati entrambi alle ultime novità dello storico marchio italiano di elettrodomestici.

Alla base dei due punti vendita un lay-out contemporaneo, raffinato e luminoso, con una chiara suddivisione degli spazi, in cui il visitatore è subito immerso nell’atmosfera Nardi, circondato da piani cottura, forni, cappe e cucine che rappresentano al meglio l’Italian Feeling di cui il brand è ambasciatore nel mondo.

Prosegue, così, l’impegno dei tre fratelli Gianni, Giacinto e Piero Nardi, che, fin dal 1958, portano con la Nardi Electronics nelle case di tutto il mondo la maestria e il know how italiani combinandoli a un design funzionale e innovativo.

I tre fratelli hanno iniziato con la produzione di prodotti per la cottura, ampliando, poi, la loro attivitàai prodotti per il freddo e per il lavaggio.

Nardi, oggi, distribuisce in 80 Paesi.

Info: www.nardi.info.