Arbre Magique: Arbre Magique Racing

02/08/2019


Arbre Magique, storico brand specializzato nella profumazione per auto, che porta sorriso e benessere, ogni giorno, agli automobilisti di tutto il mondo, ha lanciato la linea di fragranze Arbre Magique Racing, dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo.

Le tre nuove referenze, tre profumazioni maschili perfette per gli amanti dei motori, sono: Leather Seats, un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle; Pure Steel, caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio; Wooden Cockpit, pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica.

Per l’occasione Arbre Magique ha lanciato anche il concorso Vinci Un Gran Premio: fino al 1° novembre, acquistando una delle tre referenze Arbre Magique Racing si potrà partecipare all’estrazione di un Weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio a scelta del vincitore.

Per partecipare al concorso basta andare nella sezione “Concorsi” del sito www.arbremagique.it e compilare l’apposito form inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

L’estrazione finale del concorso Vinci Un Gran Premio sarà effettuata entro il 15 novembre.

Info, regolamento completo del concorso: www.arbremagique.it

I prodotti Arbre Magique sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso la grande distribuzione, le principali stazioni di servizio, i migliori negozi di autoaccessori e autoricambi e sono acquistabili anche sullo store ufficiale online www.Japal.it