Predator, il brand di Acer, è tech partner della Rainbow Six Siege Pg Nationals 2019

10/07/2019


Predator, il brand di Acer, una delle aziende ICT leader al mondo, pensato per i videogiocatori, è tech partner dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019, la competizione italiana ufficiale di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Già partner dei campionati internazionali come Pro League e Major, la serie di prodotti Predator per il gaming, che include notebook, desktop, monitor e accessori sta dando supporto anche al torneo nazionale del videogioco Ubisoft, con presenza negli eventi dal vivo, sui social e in streaming.

L’attesissimo torneo targato PG Esports ha preso il via lo scorso 4 giugno e le partite vengono regolarmente trasmesse sul canale Twitch italiano di Rainbow Six ogni martedì e mercoledì. A competere sono le migliori squadre della scena competitiva italiana, che hanno dato prova delle loro abilità durante le primissime fasi di qualificazione: Qlash, Mkers, Exaequo, Samsung Morning Stars Akademy, Notorius Legion, Outplayed, Italian Gaming Project e Cyberground Gaming.

I team si stanno sfidando per guadagnarsi, in primis, un posto alla finalissima, che si terrà sabato 27 luglio nel Teatro Olimpico di Roma, e, quindi, il titolo di Campioni Italiani.

I biglietti per assistere alla finale dal vivo sono già disponibili sul sito Nationals: http://nationals.pge.gg/r6

Info: www.acer.it