Bardolino, Hollywood: una serata speciale

21/06/2019


Da oggi venerdì 21 giugno 2019, solstizio d’estate, l’Hollywood, che si trova solo a 800 metri dal centro storico di Bardolino, inaugura una nuova serata: FRIDAY SINATRA, un lungo e ricco aperitivo a buffet, a seguire la cena con la presentazione di un vino del territorio.

Stasera, in questa location esclusiva, a bordo piscina con vista lago, si inizierà con un grande vino: Heaven Scent, Bardolino Chiaretto doc di Vigneti Villabella, in onore della giornata del vino rosa autoctono italiano.

Nel Ristorante Sinatra sarà proposto, a 15 euro, il Menù Buffet, che comprende un ricco buffet ed un calice di vino.

Sarà disponibile anche un Menù Cena, a 35 euro, a base di carne, servito al tavolo (aperitivo, antipasto, secondo e contorno, dessert, caffè e anima nera, acqua) + 1 bottiglia di vino ogni 4 persone (Cantina Farina).

Dalle 20.30 a mezzanotte, prima, ci sarà la musica dal vivo e djset, poi, si ballerà nella pista fuori, in Main Room e nel Privè per fumatori.

Con questa serata l’Hollywood, che, lo ricordiamo, ha un vasto parcheggio custodito, aria condizionata, 6 american bar (di cui 3 in giardino), 3 piste (di cui 1 a bordo piscina), intende, così, avvicinare sempre più i frequentatori del locale alla buona tavola e al buon vino, offrendo serate complete a 360°.

Info, programmi delle serate: Hollywood Dinner & Dance - Via Montavoletta 11, Bardolino Alta (VR) - da aprile a ottobre il venerdì, sabato, e prefestivi dalle 20.30 alle 5; da luglio anche il mercoledì - ingresso in discoteca con consumazione Uomo/Donna €25 (Ridotto €17) - tel 045.5118918 - www.hollywood.it - www.facebook.com/sinatrabardolino/?ref=br_rs