HMD Global: Nokia 2.2, Nokia 3.2 e Nokia 4.2

17/06/2019


Giovedì 6 giugno, a Milano, presso lo spazio Scalarini, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha presentato tre apparecchi: Nokia 2.2, Nokia 3.2 e Nokia 4.2.

Il nuovo Nokia 2.2 offre un sofisticato imaging AI anche in situazione di scarsa luminosità e Google Assistant al semplice tocco di un tasto ad un prezzo realmente sorprendente. Nokia 2.2 assicura un’esperienza Android al top con uno schermo da 5.7” ed un sobrio selfie-notch. E’ disponibile con Android 9 Pie.

Riteniamo che l’innovazione debba essere alla portata di tutti. Con Nokia 2.2 portiamo l’esperienza AI più spinta a un numero di persone più ampio che mai. E, grazie a funzionalità come il riconoscimento biometrico con il rilevamento della vivacità che aggiunge un ulteriore strato di sicurezza al telefono, imaging AI, Google Lens e Google Assistant al tocco di un pulsante, vogliamo rivoluzionare il modo in cui i nostri fan interagiscono con il cellulare. - commenta Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global - Nokia 2.2 entra nella famiglia Android One e, come tutti gli smartphone Nokia, offre un’esperienza che si rinnova nel tempo. Con due anni di aggiornamenti del Sistema operative e tre anni di update mensili di sicurezza, Nokia 2.2 è Android Q ready e continuerà a migliorare nel tempo.

Lo smartphone Nokia 3.2 combina il più grande display HD+ nella propria fascia di prezzo con un’autonomia di due giorni: il tutto è supportato dalla nuova esperienza Android 9 Pie.

Il Nokia 3.2 offre tutto ciò che è lecito aspettarsi da uno smartphone di ultima generazione, ma a un costo competitivo: dalle funzionalità basate su intelligenza artificiale come la batteria adattiva, a una modalità più moderna e personale di interazione col proprio device con il pulsante Google Assistant. - afferma Alberto Colombo, GM Italia di HMD Global - Uno smartphone che, grazie agli aggiornamenti mensili, tra l’altro migliora nel tempo!

In Italia è ora disponibile anche lo smartphone Nokia 4.2, che offre le più recenti innovazioni ad un prezzo accessibile. L’elegante design in cristallo scolpito ed il display selfie-notch offrono un esterno intrigante che si combina con una fotocamera posteriore, innovazioni AI e l’ultima generazione di chipset Qualcomm Snapdragon, il tutto basato sul più recente Android 9 Pie.

Stare attenti al budget non significa dover rinunciare alla miglior esperienza Android e ai trend più appetibili. - commenta Alberto Colombo, General Manager, HMD Global Italia - Da oggi funzionalità all’avanguardia, un’ottima fattura artigianale e incredibili innovazioni AI sono disponibili con l’elegante Nokia 4.2, uno smartphone al top a un costo assolutamente interessante.

Info: www.nokia.com/it.