Milano: Peck apre una nuova gastronomia

12/06/2019


Peck, il celebre marchio milanese di ristorazione, ha inaugurato Peck Porta Venezia, una nuova gastronomia a Milano, in via Tommaso Salvini 3, nel quartiere di Porta Venezia.

Il nuovo negozio si presenta come un piccolo negozio di quartiere: uno spazio di 30 metri quadrati pensato per portare le specialità prodotte negli storici laboratori di Via Spadari 9 più vicine agli abitanti della zona.

La piccola gastronomia di quartiere è un’espressione della nostra attenzione al servizio verso il cliente. - ha spiegato Leone Marzotto, la cui famiglia ha rilevato il marchio nel 2011 e che dal 2016 è AD di Peck - Il negozio di via Spadari è unico al mondo, ma per la spesa di tutti i giorni il cliente ha bisogno di un negozio vicino a casa. Il delivery è importante, ma l’esperienza di acquisto da noi comprende anche il rapporto a tu per tu con il banconiere che sa consigliare e capire i gusti. Un rapporto di fiducia, all’antica, nel senso migliore del termine.”

All’interno di Peck Porta Venezia si possono trovare le tante prelibatezze che hanno reso Peck il simbolo dell’alta gastronomia milanese nel mondo.

Peck Porta Venezia offre un’esperienza di acquisto quotidiana, “sotto casa”. Si può scegliere tra tanti prodotti di qualità, realizzati non solo grazie ad un’attenta selezione delle materie prime, ma anche all’esperienza ed al servizio del personale di Peck: vi si trovano i classici intramontabili della gastronomia Peck (insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté), i celebri salumi e formaggi selezionati, stagionati o prodotti da Peck, la pasta fresca, prodotta ogni giorno nei laboratori di via Spadari, i prodotti confezionati, come, ad esempio, i sott’olio, la Bottarga di muggine grattugiata, e la pasticceria …

A tutto ciò si accompagna la tavola calda con i must Peck (lasagne, parmigiana, arancini, cotolette …) e una ricca varietà di proposte stagionali.

Info: Peck Porta Venezia - Via Tommaso Salvini 3, 20122 Milano - lunedì, dalle 16.00 alle 19.30; martedì / venerdì, dalle 9.30 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 19.30; sabato, dalle 10.00 alle 15.00 - tel 0227012148 - peck.portavenezia@peck.it