Orphea e Gabel Group insieme per la cura della biancheria per la casa

17/05/2019


:img1_sx:- Il brand Orphea Salvalana, leader nella protezione dei tessuti, ha stretto un’importante partnership con Gabel, leader nella biancheria pregiata per la casa, da sempre sinonimo di eccellenza.

All’interno della strategia del marchio - ha affermato Rosabianca Landro, Group Brand Manager Orphea - la partnership con Gabel è quanto mai importante, perché unisce due brand che condividono valori di qualità, tradizione e innovazione nel campo tessile e che, insieme, consegnano al consumatore un pacchetto completo.

Orphea, dunque, sarà presente nelle vetrine di 30 punti vendita del Gruppo Gabel fino al 20 maggio con un focus sulla detergenza dei tessuti più pesanti, come coperte di lana e piumoni.

Da una parte un eccellente filato, da 60 anni di garanzia del Gruppo Gabel, dall’altro diverse soluzioni di provata qualità per il lavaggio e la conservazione dei tessuti più delicati. - ha aggiunto Floriana Zerbo, Brand Manager Orphea - Orphea, infatti, grazie alle sue formulazioni estratte da innumerevoli piante e fiori, protegge lana, seta, lino, cashmere e cotone, rilasciando una piacevole fragranza che personalizza in maniera gradevole e avvolgente la biancheria e gli abiti”

I prodotti protagonisti di questo sodalizio saranno il Detersivo per Capi Delicati, l’Ammorbidente Rigenerante e l’Essenza profuma Biancheria della linea Orphea.

I prodotti Orphea, per l’igiene della persona e la pulizia della casa, sono distribuiti dall’azienda Tavola, che distribuisce ORPHEA PROTEZIONE PERSONA, BEMAMA, PODOVIS, COPPERTONE, VITAMYA nel comparto igiene e persona, ORPHEA SALVALANA, MISTER MAGIC, DR.BECKMANN, nel comparto protezione casa, MYCAR, BULLOCK, STP, ARMORALL, NEXTECH®, per l’area automotive.

Info: www.orphea.it - www.tavola.it - www.gabelgroup.it