Céréal Bio: nuova linea di Straccetti Veggie

20/05/2019


Céréal Bio ha presentato la prima linea di Straccetti Veggie, un gustoso piatto 100% vegetale a base di soia e grano, con fibre e ricco di proteine vegetali per un’alimentazione nel segno della bontà, del benessere e della leggerezza.

Gli Straccetti Veggie Céréal Bio rappresentano una valida alternativa alla carne e sono del tutto simili alla stessa in termini sia di consistenza sia di gusto: essi apportano il 37% di energia in proteine vegetali che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.

Gli Straccetti Veggie Céréal Bio, senza coloranti e conservanti, sono il pasto ideale per chi segue un’alimentazione attenta e ricca di benessere.

La pratica confezione consente una conservazione fuori frigo del prodotto ed una rapida e facile ricettazione: bastano 2 minuti per preparare tante sfiziose ricette.

Le nuove referenze di Straccetti Veggie Céréal BIO propongono due gusti sfiziosi, ideali per tutta la famiglia: Straccetti Veggie Tex Mex, per chi predilige i gusti più decisi, molto apprezzati dai giovani e per chi ama i gusti etnici, e Straccetti Veggie Pomodoro e Origano, per chi preferisce il gusto classico mediterraneo.

Gli Straccetti Veggie Tex Mex sono una specialità Biologica, 100% vegetale a base di soia e grano arricchiti con spezie (paprika, cumino, coriandolo, aglio, peperoncino di Cayenna, barbabietola rossa in polvere, origano).Gli Straccetti Veggie Tex Mex sono facili da preparare ed ideali per realizzare tante sfiziose ricette ricche di gusto e genuinità. Sono ottimi insieme al cuscus o riso basmati, per farcire tacos o piadine o accompagnate da verdure cotte. Possono essere preparati nel microonde (aprire la confezione in alto e metterlo nel forno a micro-onde per 2 minuti) o in padella (saltare a fuoco vivace qualche minuto, senza aggiungere condimenti). Gli Straccetti Veggie Tex Mex debbono essere conservati in luogo fresco ed asciutto. Dopo l’apertura debbono essere conservati in frigorifero per non più di 2 giorni. La busta da 150ml di Straccetti Veggie Tex Mex (2 porzioni) è in vendita in vendita nella Grande Distribuzione Organizzata e sul sito www.nutrishopping.it a 3.45 Euro.

Gli Straccetti Veggie Pomodoro e Origano sono una specialità vegetale, biologici, a base di soia e grano con pomodoro e origano. Per quelli che preferiscono un sapore mediterraneo, sono ideali per arricchire insalate, cuscus, riso basmati o per farcire tacos e piadine. Possono essere preparati nel microonde (aprire la confezione in alto e metterlo nel forno a micro-onde per 2 minuti) o in padella (saltare a fuoco vivace qualche minuto, senza aggiungere condimenti). Questi straccetti debbono essere conservati in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura debbono essere conservati in frigorifero per non più di 2 giorni. La busta da 150ml di Straccetti Veggie Pomodoro e Origano (2 porzioni) è in vendita nella Grande Distribuzione Organizzata e sul sito www.nutrishopping.it a 3.45 Euro.

Info: www.cerealbio.it