Pesoforma Nature: Pesoforma Smoothie con Vaniglia e Crusca di Avena

15/05/2019


Dopo il successo degli Smoothie alla mela e alla fragola, Pesoforma Nature ha presentato un nuovo delizioso pasto sostitutivo da bere, per i palati che amano il gusto delicato ma avvolgente della vaniglia: Smoothie Vaniglia e Crusca di Avena.

Smoothie Vaniglia e Crusca di Avena è ideale a colazione, ma può sostituire anche il pranzo o la cena in modo completo e favorire un buon senso di sazietà.

Il nuovo Smoothie Vaniglia e crusca di Avena rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità, ed è per questo che la sua formula è ricca in proteine, con fibre, senza olio di palma, senza edulcoranti, coloranti e conservanti.

Modo d’uso: versare 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato o se preferita, di bevanda vegetale; agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e completo.

La confezione, che comprende 12 pasti sostitutivi da ricostituire con latte scremato o con bevanda vegetale, a soli 207 kcal per pasto, è in vendita in Farmacia, nella Grande Distribuzione e sul sito www.nutrishopping.it al prezzo consigliato al pubblico di 11,90 €.

I pasti sostitutivi Pesoforma, lo ricordiamo, hanno ottenuto il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority): due barrette sono un pasto completo ed equilibrato a solo 207 kcal.

Info: www.pesoforma.com