Four Seasons Hotel Milano: l’Arte ai bambini

09/05/2019


Il Four Seasons Hotel Milano, in collaborazione con la Pinacoteca di Brera, museo simbolo di Milano, che ospita oltre 400 opere d'arte dal XIV al XX secolo di maestri, come, ad esempio, Piero della Francesca, Raffaello e Caravaggio, ha deciso di valorizzare la sua offerta per le famiglie: grazie al nuovo Pacchetto Famiglia, infatti, l'hotel, fornisce, ai piccoli ospiti, un esclusivo kit di benvenuto, con tutto il necessario per mettere in pratica le proprie capacità artistiche ed approfondire al meglio l'arte italiana.

Il kit di benvenuto contiene un libro da colorare, i biglietti per 2 adulti e 1 bambino per l’accesso al museo, un album da disegno con matite colorate. I piccolo ospiti potranno anche partecipare ad una visita guidata privata di 1 ora del Museo attraverso il Concierge dell’albergo su richiesta (prenotabile in anticipo).

Il Pacchetto Famiglia al Four Seasons Hotel Milano include, oltre all’esclusivo kit di benvenuto dedicato ai bambini e creato in collaborazione con Pinacoteca di Brera, un libro da colorare, un quaderno con matite, 2 biglietti Museo e la possibilità di aggiungere una visita guidata privata.

I bambini potranno, così, avvicinarsi ai più grandi maestri italiani in modo divertente, testando le loro capacità artistiche mentre cercano di riprodurre i dipinti dei più importanti artisti esposti al Museo.

Siamo entusiasti di questa collaborazione esclusiva con Pinacoteca di Brera, un punto di riferimento della città, per presentare l’arte ai bambini. - spiega Mauro Governato, Direttore di Four Seasons Hotel Milano - Questa nuova esperienza sarà l'occasione per le famiglie di scoprire un'altra sfaccettatura della nostra città, quella culturale, e lasciarsi andare ad alcuni dei nostri segreti meglio custoditi. Il tour della Pinacoteca di Brera offre un grande viaggio attraverso la storia e la cultura, spiegato in una lingua comprensibile per i bambini, che consente loro di scoprire la bellezza e il fascino dei grandi artisti della collezione del Museo.

Info, prenotazioni: www.fourseason.com - mil.reservations@fourseasons.com.