Vinitaly2019: Bubble’s Italia Magazine

06/05/2019

A Verona, nel corso di Vinitaly. svoltosi dal 7 al 10 aprile 2019, lunedì 8 aprile, nella saletta incontri, presso lo stand della Associazione Città del Vino, l’editore Andrea Zanfi ha presentato il No.#7 di Bubble’s.

Città del Vino è ben lieta di ospitare nel proprio stand istituzionale la rivista Bubble’s, che dedica particolare attenzione alle produzioni spumantistiche italiane. - ha detto Floriano Zambon, presidente della Associazione Città del Vino - Si tratta di un settore in forte espansione che consente al vino italiano di attestarsi ai vertici dell'export nel mondo. Non solo Prosecco, tra l'altro, ma grandi espressioni del "metodo classico" made in Italy a dimostrazione di una vitalità e di una capacità di innovare che fanno da traino all'intera filiera.

Bubble's Italia Magazine, lo riordiamo è la rivista-libro, in edizione cartacea, dedicata ai luoghi, agli ambienti, ai locali, agli esercizi che contribuiscono a creare stile e bellezza del patrimonio nazionale, che sono il contesto ideale per un calice di ottime bollicine e spumanti, metodo tradizionale classico oppure metodo italiano.

Con l’editore Andrea Zanfi prosegue il cammino iniziato nel 2016. - ha aggiunto Giampietro Comolli, direttore editoriale Bubble’s Magazine Italia - Siamo al Vinitaly a presentare il No.#7 del libro-rivista con le Città del Vino, un plus in più, un binomio legato anche alla bellezza e alla attrazione di borghi che sono città d’arte artistica e culturale, d’arte del cibo e del vino. E’ questo patrimonio e ricchezza d’Italia che fa grande il nostro paese e i nostri marchi diffusi e riconosciuti nel mondo. Vogliamo contribuire a elevare ancor più l’asticella della identità e valore.