Monza: The Reunion 2019

06/05/2019

Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 maggio, all’Autodromo di Monza. tornerà, per la sua quinta edizione, The Reunion, l’evento motociclistico dedicato a cafe racer, scrambler, special e classiche.

Mi lusinga che una cosa nata per gioco e per passione venga considerata dai principali player del settore motociclistico uno degli eventi di riferimento a livello internazionale durante il quale svelare anche anteprime mondiali.- dichiara Matteo Adreani, ideatore di The Reunion - Siamo davvero felici che The Reunion attragga ormai l’attenzione di bikers di tutta Europa che lo considerano uno degli appuntamenti imperdibili della stagione motociclistica.

Quest’anno l’evento inizierà un giorno prima, venerdì sera, così da offrire agli espositori un’altra finestra di visibilità e un’occasione per intrattenere i visitatori con musica dal vivo, sotto la direzione artistica di Dj Ringo.

Quest’anno, inoltre, a The Reunion uno spazio significativo sarà riservato anche al segmento dell’elettrico: ci sarà, ad esempio, Zero Motorcycles, il più prestigioso produttore al mondo di motociclette elettriche, che presenterà la nuovissima SR/F, una streetfighter in grado di offrire livelli di potenza, controllo e connettività senza precedenti, diventando la prima moto realmente "smart".

L’internazionalità di The Reunion sarà confermata dalle rinnovate partnership con Sultans of Sprint, il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi di settore a livello internazionale.

Anche in questa quinta edizione di The Reunion protagonisti indiscussi saranno i top customizer italiani e internazionali affiancati dalle maggiori case motociclistiche quali BMW Motorrad, Harley-Davidson, Yamaha, Indian, Kawasaki e Royal Enfield.

All’edizione di quest’anno di The Reunion parteciperanno anhe Lavazza e Red Bull.

Info, programma completo della manifestazione e delle competizioni: www.thereunion.it/programma