Caffè Borbone: la nuova comunicazione

05/04/2019


Ieri, giovedì 4 aprile, al Teatro alla Scala di Milano, di cui è partner e fornitore ufficiale, l’azienda napoletana Caffè Borbone ha presentato la nuova campagna promozionale, che ha come protagonista Gerry Scotti, uno dei volti più noti della televisione italiana.

Lo spot, che andrà in onda fino al 20 aprile sulle maggiori reti nazionali, è stato girato dalla casa di produzione Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80. La regia è firmata da Marcello Lucini, il direttore della fotografia è Marco Alfieri, ed il produttore esecutivo è Nicoletta Gurioli.

Con le vedute di Napoli (lo splendido lungomare di Napoli e Castel dell'Ovo) e il volto di Gerry Scotti, il marchio Borbone, il caffè più bevuto al sud, punta, così, a crescere in tutta Italia grazie anche alle miscele proposte in grani, polvere, cialde e capsule compatibili con tutte le principali macchine per caffè espresso.