Milano, Teatro Martinitt: Genitori in affitto

23/04/2019

Da giovedì 25 aprile a domenica 12 maggio torna sul palco del Teatro Martinitt la comicità fresca e demenziale de I pezzi di Nerd con la commedia, tutta da ridere, Genitori in affitto di Fabrizio Nardi, Nico di Renzo, Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino e Nazzareno Mattei. La commedia è diretta dallo stesso Fabrizio Nardi.

Dopo il grande successo di Ho adottato mio fratello nella scorsa stagione, lo squinternato quartetto de I pezzi di Nerd, impreziosito questa volta da una presenza femminile, torna con un altro spettacolo fresco, dal linguaggio giovane, scombinato e diretto.

Al centro della scena, ancora una volta, ci sono dei figli moderni, i cui genitori si sono tolti di mezzo: non sono morti, però, ma sono separati e felici delle rispettive vite …

I ragazzi, quindi, hanno un appartamento tutto per loro, possono vivere in una vita senza regole e in totale, impagabile autonomia. Tutto questo, però, viene messo a rischio da una telefonata che comunica loro una buona nuova, che, per i tre fratelli, Agostino (Jey Libertino), Giancarlo (Nicolò Innocenzi) e Flavio (Mirko Cannella) tanto buona non è: mamma e papà infatti, si vogliono risposare. I ragazzi, più che felici, sono terrorizzati e cercano il conforto, ma soprattutto la complicità di Giovanni (Michele Iovane), l’amico di sempre, e di Rosy (Lorenza Giacometti), la colf, per realizzare un piano diabolico: questo matrimonio non s’ha da (ri)fare …

Info, prenotazioni: Teatro/Cinema Martinitt - Via Pitteri 58, Milano - tel 0236580010 - da giovedì a sabato, ore 21, domenica, ore 18, sabato anche alle 17.30.