Noberasco 1908: Pasqua in Sicilia

11/04/2019


Per la Pasqua 2019 Noberasco1908 rende omaggio alla Sicilia, vestendo le sue Boutique con i colori e le atmosfere tipiche dell’isola: l’arte della Frutta incontra, così, il calore ed i sapori dell’isola mediterranea, in un’atmosfera volta a ricordare e far immergere completamente i sensi nel suo clima e nel suo folklore.

Nelle Boutique Noberasco 1908, dunque, si può fare un’esperienza unica, conciliando una ambientazione ricca e stimolante al savoir faire degli oltre 110 anni di esperienza dell’azienda.

Culla di civiltà e di numerose culture, la terra Siciliana è famosa in tutto il panorama gastronomico mondiale grazie ai suoi prodotti agroalimentari: gli Agrumi , il Pistacchio di Bronte , la Mandorla d’Avola sono solo alcuni dei frutti di una terra così fertile. Oltre alle colture tradizionali, il clima mite dell’isola ha potuto ospitare anche produzioni tipicamente definite “esotiche”; non tutti sanno infatti che sull’isola è comune imbattersi in coltivazioni di Mango, Banana, Ananas e Avocado.

Nelle Boutique Noberasco 1908 vi consigliamo di scegliere per la Pasqua tra la Scatola iconica limited edition Pasqua Noberasco 1908 ed l’Uovo di cioccolato artigianale.

Scatola iconica limited edition Pasqua Noberasco 1908 - Contenuto: composizione mista all'insegna della sicilianità: agrumi, pistacchi, mandorle. Il tutto nella doppia versione di ricoperto di cioccolato e senza copertura - Peso: 820 grammi - Prezzo: 70 euro.

Uovo di cioccolato artigianale - Contenuto: cioccolato fondente con disegnata la "sicilia" di cioccolato bianco, ricoperta di granella di pistacchi, mandorle e agrumi - Peso: 420 grammi . Prezzo: 55 euro.

Info: www.noberasco.it