Rossopomodoro: nuove aperture a marzo

01/04/2019


Nel corso del mese di marzo Rossopomodoro ha aperto due nuovi locali: uno a Monza ed uno ad Assago, entrambi confermano l'inarrestabile sviluppo di Sebeto Spa, società del brand napoletano, che, dal 1998, rappresenta la prima e più conosciuta famiglia di ristoranti pizzerie napoletane, non solo a Napoli ed in tutta Italia, ma anche nel mondo..

Ogni volta che la nostra famiglia si ingrandisce, si unisce sempre di più! La nostra storia diventa ancora più importante e ci rende orgogliosi di rappresentare Napoli, da più di 20 anni, ovunque arriviamo con un nuovo Rossopomodoro. - ha dichiarato Roberto Colombo, A. D. Rossopomodoro - Oggi, con Rossopomodoro Monza e Assago conosceremo tante nuove persone alle quali siamo felici di offrire questa esperienza unica, con semplicità, verità, qualità e allegria. Proprio come un giorno a Napoli.

Il 21 marzo, con una serata speciale, è stato presentato al pubblico Rossopomodoro Monza, vale a dire il restyling dello storico locale di Monza in Via Carlo Cattaneo 28, nella prestigiosa area della Villa Reale.

Qualche giorno dopo, ma sempre a marzo è stato aperto il Rossopomodoro Assago che si trova all'interno del Centro Commerciale di Assago Milano Fiori nella frequentatissima food court dove ci sono i migliori brand della ristorazione.

Entrambi i locali, di Monza e di Assago, presentano il layout di Rossopomodoro, firmato "come un giorno a Napoli", che contraddistingue tutti i Rossopomodoro ed è caratterizzato da nuovi colori, luci, elementi architettonici e decorativi che ricordano stili e storie di Napoli, diventando, così, un luogo dove la rinomata accoglienza napoletana è ancora più sentita, così come la condivisione e l'allegria, in un ambiente dal sapore tradizionale ma assolutamente contemporaneo e innovativo, non stereotipato, ma fresco e dinamico.

Come un giorno a Napoli" è anche e soprattutto il menù che unisce tradizione e innovazione e che apre le porte ad una nuova esperienza da vivere in modo pieno ed autentico, con i sapori, gli ingredienti e le tradizioni di Napoli e della Campania, ma anche con idee nuove e tante sorprese che confermano ancora una volta la volontà e la capacità di essere sempre avanti con i tempi.

Info: www.rossopomodoro.it