EspansioneTv: Sei quello che mangi

22/03/2019


Domani, sabato 23 marzo, alle 19:00, su EspansioneTv (tasto 19 del telecomando), prenderà il via il format Sei quello che mangi, scritto e condotto da Irene Colombo, che mette la persona al centro della cucina.

Sei quello che mangi punta ad incrementare ulteriormente la posizione di leadership dell’emittente comasca negli ascolti in Lombardia (3° televisione più vista nel 2018, secondo l’Auditel).

Sei quello che mangi è un progetto su cui Espansione ha molto investito in termini di tempo e risorse: rappresenta, infatti, un ulteriore step di quel percorso che vuole la televisione digitale sempre più vicina agli interessi dei propri utenti, e che strizza l’occhio ad una utenza web oriented anche grazie ad una forte attività programmata di second screening.

Ogni puntata di Sei quello che mangi, girata nell’incantevole ed accogliente cornice di Casa Brenna Tosatto, al cui orizzonte si staglia il panorama mozzafiato del Lago di Como, sarà caratterizzata da un ospite e dal suo piatto del cuore, che cucinerà insieme ad uno chef, mentre si racconterà a Irene. Il risultato è una sorta di viaggio introspettivo, un “ritorno a casa” lungo la via dei profumi, dei sapori e delle conseguenti emozioni che soltanto il cibo è in grado di scatenare.

Sei quello che mangi, con semplicità e senza presunzione, racconterà diversi spaccati della nostra cultura contemporanea attraverso le storie dei propri ospiti: donne e uomini, ragazze e ragazzi che, ogni giorno, oltre al corpo con il cibo, nutrono il proprio spirito di sogni, passioni e obiettivi.

Ospite della prima puntata sarà Antonia Fiore, una giovane “content creator”, specializzata in fotografia e videomaking, che ha al suo attivo collaborazioni con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, del fashion e dello sport, con la quale si spazierà da YouTube alle mitiche melanzane alla parmigiana di sua nonna.

Info: www.seiquellochemangi.it - www.espansionetv.it