Malaysia: Fill in and Fly - Il quiz contest dedicato ai viaggiatori 2.0

10 febbraio 2012


Il concorso Malaysia: Fill in and Fly, lanciato dall’Ente del turismo della Malesia e Fiera Milano, è un’imperdibile iniziativa che conduce alla scoperta della Malesia, la terra di Sandokan dove spiagge incontaminate, acque cristalline e animali esotici incontrano la modernità, la tecnologia e la multiculturalità malese.

Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito www.bit.fieramilano.it/home, pre-registrarsi con i propri dati e rispondere alle 10 domande che hanno come punto centrale la Malesia e le sue caratteristiche.

Coloro i quali risponderanno correttamente a tutte le domande del quiz/contest avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione finale - che si terrà il 19 febbraio 2012 presso la Sala Destination della Bit (Pad. 4) - di un viaggio per due persone in Malesia.

Il premio in palio prevede 10 giorni di intense emozioni e relax attraverso tre delle destinazioni più belle della penisola malese e del Borneo. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di ammirare dal vivo la maestosità delle Torri Petronas di Kuala Lumpur, sorseggiare un’ottima tazza di tè passeggiando nelle incantevoli piantagioni di Cameron Highlands e rilassarsi sulle spiagge bianche e nel mare cristallino ricco di flora e fauna delle isole Pherentian alloggiando in uno dei resort più seducenti della Malesia.