Travelux 2019, la finestra sul mondo del luxury travel internazionale

18/03/2019


Da domenica7 a mercoledì 10 aprile 2019, Nebe, leader in Italia nella promozione b2b per l’hotellerie, i viaggi e gli eventi di alta gamma a livello internazionale, aprirà una nuova finestra sul mondo del luxury travel internazionale con l’evento Travelux 2019: a Venezia, infatti, Nebe, fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, riunirà 200 fra i migliori operatori di hotellerie, viaggi ed eventi, con la collaudata formula club - a numero chiuso, solo su invito - che garantisce relazioni e business di valore.

Le quattro giornate saranno all’insegna dell’incontro, della condivisione e dell’esperienza, immersi nello splendido scenario del JW Marriott Venice Resort & SPA, sull’Isola delle Rose nel cuore della laguna. Il Resort, prima struttura in Italia del brand internazionale JW Marriott, lo ricordiamo, nasce dalla riconversione di un patrimonio naturalistico ed architettonico unico a Venezia. Un’isola di 16 ettari nel cuore della Laguna sud, prospiciente il bacino di San Marco, su cui si ergono vari edifici risalenti agli anni venti del ‘900 immersi in una lussureggiante vegetazione di alberi d’alto fusto, roseti e olivi.

Come per le preedenti edizioni, il format consisterà in quattro giornate di evento full immersion, quattro sessioni di incontri professionali e con la stampa di settore, serate di gala ed attività esperienziali di networking dentro e fuori il resort.

La formula, ormai collaudata, è sempre la stessa, quella del club: i partecipanti, infatti, sono solo professionisti internazionali del settore luxury travel in un numero che non supera i 200 partecipanti, equamente divisi tra espositori e buyer.

Gli espositori sono hotel e resort (4*S e 5*/L), ville e appartamenti di pregio, operatori di servizi luxury travel, consorzi di promozione turistica e DMC provenienti Italia, Europa, Medio-Oriente, Nord-Africa.

I buyer, invece, sono agenti e T.O, luxury travel, travel designers, Incentive house, event & wedding planner provenienti da Nord America, Europa, Sud America, Russia e CIS, Asia, Medio-Oriente.

Info: www.traveluxclub.com