Sciare al sole di primavera in Alta Val Badia

8 febbraio 2012


Dolomiti Super Kids, una ghiotta Settimana Bianca per le famiglie che amano sciare. Lo propone a Corvara, in Alta Val Badia, lo storico Posta Zirm Hotel dal 18 marzo a fine stagione. I bambini al di sotto degli 8 anni saranno ospiti dell’Hotel e avranno lo Skipass gratuito, quelli dagli 8 ai 12 avranno il 50% di riduzione sia in albergo che sugli impianti. Inoltre tutti i bimbi avranno il 20% di sconto sulle lezioni di sci e il noleggio delle attrezzature.

Dal 24 marzo, poi, il Posta Zirm Hotel propone anche a chi vuole godersi le ultime sciate, Super Sun. Con un soggiorno minimo di 7 giorni, con trattamento di mezza pensione, gli ospiti dell’albergo potranno usufruire di uno sconto particolare: al prezzo di 894 € per persona in stanza matrimoniale trascorreranno 7 giorni pagandone solo 6. Avranno libero accesso alla Wellness Farm dell’albergo (ideata secondo i dettami del Feng Shui, antichissima scienza cinese del “vento e dell’acqua” che insegna ad armonizzare le energie in rapporto all’ambiente circostante) e alla Taverna Posta Zirm, il punto di ritrovo più frequentato della valle. Potranno poi usufruire di speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive: pagheranno lo skipass valido per 6 giorni al prezzo di 5, le scuole di sci offriranno 4 lezioni al prezzo di 3 e, infine, i negozi di attrezzature convenzionati consentiranno il noleggio di sci e snowboard per 6 giorni al prezzo di 5.

Info e prenotazioni: Posta Zirm Hotel - Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). - Tel. 0471836175 - fax 0471 836580 - info@postazirm.com - www.postazirm.com.