Vileda: i nuovi guanti casalinghi Dermo Plus in nitrile

07/03/2019

FHP di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar, ha presentato Vileda Dermo Plus, innovativi guanti casalinghi in nitrile, delicati, anallergici e idonei anche per la preparazione di tutti gli alimenti.

Con i guanti Dermo Plus, Vileda risponde, così, ai bisogni di un consumatore sempre più esigente, orientato ad individuare soluzioni innovative e con una particolare attenzione alla salute delle mani.

I guanti casalinghi Vileda Dermo Plus, infatti, sono realizzati 100% in nitrile, non contengono lattice né polveri, e, proprio grazie a queste caratteristiche, possono essere utilizzati da tutti, anche da coloro che solitamente soffrono di irritazioni e allergie causate dal lattice, come evidenziato anche dalla certificazione ECARF, il cui logo è riportato sul packaging.

Grazie al rivestimento interno in cotone e alla perfetta vestibilità, i guanti casalinghi Vileda Dermo Plus sono estremamente confortevoli durante tutti i lavori domestici. La zigrinatura antiscivolo, inoltre, garantisce una presa sicura sugli oggetti e la manica lunga assicura un’elevata protezione.

I guanti casalinghi Vileda Dermo Plus sono disponibili in 3 taglie: S, M e L.

Prezzo al pubblico suggerito: 2,69€

Info: www.vileda.it