Vileda: Infinity, stendibiancheria estensibile

05/03/2019


Nel corso del press day di Vileda Italia, brand leader nel mercato dei prodotti di pulizia per la casa, tra i nuovi sistemi di pulizia e asciugatura proposti, abbiamo trovato interessante, Infinity, uno stendibiancheria estensibile, che può diventare lungo ben 2.57 metri, ed è stato progettato per stendere agevolmente lenzuola e tovaglie.

Lo stendibiancheria Infinity è in acciaio, con griglia estensibile, che si allunga da 186 a 257 cm, ottimizzando, così, lo spazio di stenditura a seconda delle necessità.

La superficie di stenditura massima garantita, 27 metri, rende Infinity ideale per stendere sia capi ingombranti, come le lenzuola e le tovaglie, sia biancheria intima e calzini grazie al pratico accessorio per appendere piccoli capi.

Lo stendibiancheria Infinity è dotato di fili tubolari molto spessi che non segnano il bucato, riducendo, di conseguenza, i tempi di stiratura, protezioni antigraffio e angolari in resina completi di ruote che facilitano lo spostamento anche carico e blocco sulle ali per riporlo in modo sicuro.

La conformazione delle gambe conferisce allo stendibiancheria Infinity una maggiore stabilità e gli speciali giunti impediscono eventuali chiusure accidentali anche durante la movimentazione.

Lo stendibiancheria Infinity è provvisto della certificazione TUV-GS, riconosciuta a livello internazionale come garanzia di conformità agli standard di sicurezza.

Prezzo al pubblico suggerito: € 53,50

Info: www.vileda.it