Milano, Galleria degli Artisti: STRADA FACENDO … vent’ anni di cammino insieme

01/03/2019


Sabato 9 marzo, alle 16,00, a Milano, alla Galleria degli Artisti in via Nirone 1, sarà inaugurata la mostra STRADA FACENDO… vent’ anni di cammino insieme, visitabile fino a sabato 23 marzo.

Dal lunedì al sabato, dalle 10,00 alle 2,30 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00 si potranno ammirare le opere di Alessandra Arecco, Elena Breda, Emanuela Albertella e Rosalba Perucchini.

Alessandra Arecco, Elena Breda, Emanuela Albertella e Rosalba Perucchini sono quattro donne, quattro amiche, con quattro percorsi diversi di vita, quattro modi differenti di esprimersi artisticamente, ma con una grande passione in comune: la pittura ad acqua.

Alessandra Arecco, Elena Breda, Emanuela Albertella e Rosalba Perucchini si sono conosciute molti anni fa, all’interno del Consiglio Direttivo della Associazione Italiana Acquerellisti.

Pur sviluppando e perfezionando il proprio stile ed il proprio personale percorso artistico, nelle molteplici esperienze condivise Alessandra Arecco, Elena Breda, Emanuela Albertella e Rosalba Perucchini hanno trovato e trovano occasioni di confronto e arricchimento reciproco.

Alessandra Arecco, Elena Breda, Emanuela Albertella e Rosalba Perucchini partecipano a mostre personali e collettive in campo nazionale ed internazionale, ma nel percorso che le accomuna, da qualche anno, espongono insieme le loro opere per presentare al pubblico la loro grande amicizia, sia a livello artistico sia a livello umano, nel cammino della vita ... strada facendo, appunto.