The Dedica Anthology riparte da Milano, rilanciando gli ex hotel Boscolo

30/01/2019


Ieri, 29 gennaio 2019, a Milano, è stata inaugurata la Terrazza Latitude 45, all'ottavo ed ultimo piano del cinque stelle di via Matteotti di proprietà di The Dedica Anthology.

The Dedica Anthology è il nuovo brand del settore alberghiero di lusso, che vuol essere un insieme di luoghi in cui le persone si possono ritrovare e dove hanno piacere di ritornare: un’oasi di ospitalità di livello mondiale, cioè, con tratti elegantemente italiani, riservata agli ospiti che sanno percepire le differenze, ai viaggiatori curiosi, contemporanei, per i quali la scoperta riguarda luoghi e persone.

Il progetto di Dedica Anthology, il brand dell’hospitality di proprietà americana, che, nel novembre dell’anno scorso, ha rilevato l’intera catena alberghiera Boscolo in Italia, quindi, decolla da Milano, in cima all’Hotel Palazzo Matteotti, con la Terrazza Latitude 45.

La Terrazza Latitude 45, ristrutturata dall’architetto Patrizia Quartero, con arredi contemporanei e sofisticati, è ideale per pranzi, cene ed aperitivi molto raffinati con vista sulle guglie del Duomo.

Lo chef Maurizio Lai guida la brigata di cucina, realizzando un menù sofisticato e contemporaneo, mentre l’head barman Marco Aprea cura gli aperitivi e i cocktail.

La terrazza, aperta, tutti i giorni dalle 12 alle 24, anche per lunch e cene e non solo agli ospiti dell’hotel, è fruibile anche d’inverno, grazie ad un sistema di copertura trasparente che permette di ammirare le guglie del Duomo.

Palazzo Matteotti è un albergo internazionale che allo stesso tempo interessa molto anche il mercato italiano. - afferma Alessandro Soldi, direttore The Dedica Anthology di Palazzo Matteotti - Nel 2019 vogliamo alzare il livello dell’hotel nel mercato del lusso, e Terrazza Latitude 45 è il primo passo verso la realizzazione di questo obiettivo.

Info, prenotazioni: www.dahotels.con/it.