HOMI: tre nuovi appuntamenti dedicati al mondo della casa, del bijoux e dell’outdoor

29/01/2019


Ieri, si è concluso HOMI, il Salone degli stili di vita di Fiera Milano, in cui sono state presentate le novità, le tendenze e le idee che guardano ai modi di vivere la casa e non solo.

A conferma del suo spirito di innovazione e di ascolto costante del mercato, HOMI ha annunciato un’evoluzione che prenderà forma a partire dal 2019.

Da quest’anno, infatti, HOMI si fa in tre per valorizzare, ancora di più, alcuni dei suoi settori strategici, che, negli ultimi anni, hanno mostrato grande dinamismo e una costante evoluzione.

Nascono, infatti, HOMI Fashion & Jewels e HOMI Outdoor

Il comparto del bijoux e accessori moda, da satellite chiavi di HOMI, diventa così HOMI Fashion & Jewels, un nuovo appuntamento semestrale.

HOMI Outdoor, invece, è il nuovo progetto espositivo dedicato all’outdoor, agli spazi aperti, ai giardini, ai terrazzi, in calendario una volta all’anno a settembre: si potranno scoprire le più innovative soluzioni dedicate al dehor, dal balcone al giardino, ma anche le novità dei comparti della decorazione.

I due nuovi format si svolgeranno, per la prima volta, nel mese di settembre 2019.

L’appuntamento con HOMI, infine, si concentrerà in un'unica grande edizione annuale nel mese di gennaio.

In linea con il mercato che cambia, con canali distributivi e punti vendita sempre più specializzati rispetto agli articoli per la casa e agli accessori per la persona, HOMI, dunque, si trasforma sempre più in una piattaforma diversificata per dare valore a settori in continua crescita sul mercato mondiale. I settori degli accessori, della tavola e della cucina, che insieme alla decorazione per la casa rappresentano il cuore di HOMI, trovano nei primi mesi dell’anno il momento più importante per la presentazione delle nuove collezioni: gennaio, quindi, è il momento chiave per massimizzare le diverse sinergie per espositori, buyers a livello internazionale.

Info: www.fieramilano.it