Allison Style: le borse della linea Giulietta

01/02/2019

Allison Style, il nuovo brand italiano, che si sta affermando a livello internazionale, propone borse di prestigio per la donna moderna che ama lo stile e la moda.

Il brand Allison Style, moderno e raffinato, si rivolge alle donne di oggi: attive, dinamiche, sempre in viaggio, ma, allo stesso tempo, attente allo stile.

Le borse Allison Style, con le loro forme sinuose, materiali pregiati ed una linea unica, incontrano perfettamente le esigenze e il gusto di chi vuole essere sempre alla moda in qualsiasi situazione.

Il progetto Allison Style è nato a Verona dalla passione per il mondo del fashion della sua creatrice, Allison, forte della sua esperienza lavorativa e del suo interesse per il mondo della moda, infatti, ha deciso di mettere in pratica le sue conoscenze, creando un marchio, cui ha donato il suo nome, che esprime se stessa e la sua creatività.

La sua scelta è ricaduta sul mondo degli accessori, realizzando borse in materiali pregiati e totalmente lavorati in Italia.

La prima linea che Allison Style propone si chiama Giulietta ed è composta da tre stili di borsa più la versione Limited Edition di una di esse, che riprendono nel disegno e nello stile la sinuosità del corpo della donna.

Giulietta della collezione Allison Style diventa una preziosa pochette in cuoio e coccodrillo o in total cocco, nella versione limited, o in una capiente tracolla da portare ogni giorno o in un pratico zaino da ufficio dove poter inserire anche laptop o tablet, pratici, ma con stile.

Le borse del brand Allison Style sono realizzate in pelli pregiate di coccodrillo e cuoio conciate al vegetale, trattati e lavorati con molta cura, interamente in Italia, da artigiani esperti.

Info: www.allison-style.com