Barbados: Virgin Holidays Departure Beach; la prima spiaggia al mondo targata Virgin

03/01/2019


A Barbados è stata inaugurata la prima Virgin Holidays Departure Beach.

The Departure Beach è la prima area relax, unica del suo genere in tutto il mondo, per i viaggiatori di Virgin Holidays, che possono, così, godere al massimo le loro vacanze a Barbados. E’ una lounge per le partenze, proprio sulla spiaggia! I visitatori possono godersi qualche momento in più per nuotare, con un bar ed un ristorante sulla spiaggia, una doccia attrezzata ed un bagno ideale per rinfrescarsi prima del volo, con il banco check-in Virgin Atlantic.

Con molti voli che non partivano fino a tarda sera, è stata così pensata una "giornata persa" di vacanza per un tuffo nel Mar dei Caraibi o per completare l’abbronzatura o sorseggiare un altro rum punch sotto il cielo Bajan.

Gli ospiti che desiderano utilizzare la struttura devono semplicemente aggiungerla alla loro prenotazione in qualsiasi momento prima della partenza. Un’auto o van Virgin Holiday preleva i turisti dal loro hotel dopo colazione. Prende anche il loro bagaglio da stiva e lo porta direttamente in aeroporto, in modo che non se ne debbano preoccupare, fino a quando non saranno a destinazione. Una volta arrivati, possono effettuare il check-in in spiaggia, ritirare la loro carta d'imbarco e riprendere la vacanza. E’ possibile, così, finire un thriller avvincente in spiaggia, mangiare qualcosa per pranzo gratis, o fare un ultimo tuffo rinfrescante in quell'oceano blu. Sono disponibili asciugamani da spiaggia gratuiti, un sacchetto di plastica per mettere il cambio bagnato e doccia attrezzata, perché, ammettiamolo, a nessuno piacciono i voli a lungo raggio ricoperti di sabbia e sale. Lo staff di Virgin Holidays fa, letteralmente, catapultare i viaggiatori da questo luogo incredibile, con area climatizzata, e connessione Wi-Fi gratuita o dalla zona giochi per bambini, e assicura che ricevano il loro trasferimento al momento giusto per la partenza, senza problemi verso l’aeroporto.

Alla Departure Beach l'ingresso è gratuito per tutti i clienti che soggiornano a Savannah Beach a Barbados o per chi viaggia in una crociera che termina a Barbados. Tutti gli altri ospiti possono acquistare il servizio a £ 25 per adulto e £ 18 per bambino.

Info: www.virginholidays.co.uk/destinations/caribbean/barbados-holidays/departure-beach