Rossopomodoro: due riaperture

22/12/2018


Giovedì 20 dicembre, a Milano, Rossopomodoro, capitanato da Roberto Colombo, nuovo AD di Sebeto Spa, ha inaugurato due riaperture: lo storico Rossopomodoro di Largo La Foppa 1 (aperto tutti i giorni) ed il Rossopomodoro nel Centro Commerciale Bicocca Village (aperto tutti i giorni).

Sono soddisfatto del lavoro svolto e ringrazio il mio team di lavoro perché insieme siamo riusciti a dare vita ad una storia entusiasmante sia per noi che per i nostri clienti. - ha detto Roberto Colombo - Ora ci prepariamo al 2019 che sarà ricco di altrettante novità. Infatti, sono già in vista nuove inaugurazioni di Rossopomodoro secondo un fitto calendario: solo in Lombardia ne sono previste 3, Monza, Carugate ed Assago, oltre a Palermo, e Molfetta per Rossosapore, altro brand del Gruppo Sebeto. - ha concluso Roberto Colombo - Insomma siamo davvero ottimisti perché anche nel futuro non mancherà mai l'impegno, la passione e, come direbbero a Napoli, anche con "nu poco 'e sciorta", che in napoletano significa un po' di fortuna!

Con queste due nuove riaperture passano, così, a 7 i Rossopomodoro allineati alla nuova versione "2.0" ispirata alla nuova filosofia del brand Come un giorno a Napoli, che invita ad un'esperienza ancora più autentica ed emozionante, secondo qualità, tradizione e allegria napoletana.

Il nuovo claim ha dato vita al un nuovo menù, allo stile ed alla immagine di Rossopomodoro. Sono nuove anche le divise e la musica di sottofondo in sala.

Il concentrato di storia, arte ed allegria napoletana si può già assaporare in tutti i nuovi Rossopomodoro: a Milano in Viale Sabotino, a Roma in Largo di Torre Argentina e nel Centro Commerciale Roma Est. Nella Stazione Centrale di Milano è nata una nuova "Puteca" di Rossopomodoro, la versione "al banco" del brand. Infine, la settimana scorsa ha riaperto anche un Rossopomodoro rinnovato nel complesso Multibit di Casoria. Con un sempre crescente numero di locali, Rossopomodoro continua ad affermarsi come "ambasciatore di Napoli", in Italia e nel mondo, della cultura gastronomica e della pizza.

Info: www.rossopomodoro.it