Per Natale Dario Loison diventa una Gif

14/12/2018


La mente vulcanica di Dario Loison, il pasticcere di Costabissara, ha partorito, per il Natale 2018, un’altra trovata geniale.

Dario Loison, infatti, si è divertito a realizzare ben 35 tra gif e sticker, in versione natalizia, in cui culla il panettone, coccola il lievito madre e fa il verso al più famoso “Urlo di Munch”

Tutto questo è stato realizzato in house da un giovane team interno preposto a movimentare il gusto social Loison - racconta Dario Loison - con una strategia digitale veloce e aggiornata-

Per le Gif di Natale, poi, Dario Loison sfoggia un look natalizio con berretto di babbo Natale e tenerissimi peluche.

Dario Loison, olui che ha fatto diventare il panettone una star di YouTube con ben 150 video nel canale LoisonPasticceri, ha capito, ancora una volta, quanto sia importante essere al passo con i social e le connessioni digitali.

Mi sono divertito moltissimo a realizzarli. - racconta il pasticcere di Costabissara - A tutt'oggi abbiamo realizzato 35 Gif Loison che hanno sviluppato oltre 12 milioni di visualizzazioni in poche settimane.

Il tutto è stato realizzato in house da un giovane team interno preposto a movimentare il gusto social con una strategia digitale veloce e aggiornata

Info, prodotti Loison: www.loison.com