Neiade: Christmas London Bus Tour

15/11/2018

Sabato 24 novembre, alle 16:00 ed alle 17:20 per kids & families ed alle 18:40 per gli adulti, con partenza da Piazza Castello 2, si potrà partecipare al Christmas London Bus Tour, organizzato da Neiade e John Peter Sloan.

Dopo il grande successo del primo tour di Halloween, infatti, la partnership tra Neiade e John Peter Sloan si rinnova con questo secondo, inedito, divertente ed originale appuntamento, per imparare l’inglese: non sarà una semplice lezione o un semplice tour, ma sarà una nuova esperienza alla scoperta di una Milano sempre più internazionale.

Il famoso metodo Sloan ritorna, così, con i suoi teacher più divertenti a bordo dell’unico London Bus di Milano, il mitico double-decker rosso anni Sessanta, per un’insolita lezione di inglese itinerante.

Immersi in un’atmosfera tutta londinese, mentre il London Bus si muove tra le vie più belle del centro di Milano, che si prepara ad accogliere il Natale, i partecipanti al tour potranno esercitarsi con l’inglese con giochi, canzoni, favole sul Natale, e tante altre sorprese, degustando una merenda natalizia o, per gli adulti, prendendo un frizzante aperitivo.

Per i piccoli e le loro famiglie, infatti, è prevista una merenda con una favola natalizia, alla quale parteciperanno in prima persona, ed un quiz a premi durante il quale i bambini cimenteranno le loro conoscenze sul Natale!

Per i grandi, invece, è previsto un aperitivo, o meglio un’happy hour, con sorprese, colpi di scena, regali a sorpresa ed una sessione di karaoke per imparare i Christmas Carroll in inglese insieme all’insegnante musicista Daniel.

Il costo del Christmas London Bus Tour, della durata di 60 minuti circa, parte da € 21,00 (sono previste riduzioni per bambini e famiglie).

info, prenotazione: www.neiade.com