Trudi: un viaggio tra dolcezza e simpatia per il San Valentino 2012

30 gennaio 2012


Con Trudi l’amore non ha confini: dolci apine e teneri topolini si incontrano per una romantica avventura.

Trudi regala tanta gioia e inaugura un viaggio romantico, con il proprio amato o amata, nella morbidezza di un mondo fantastico. Per San Valentino 2012, apine e topini si incontrano per un’avventura ricca di dolcezza, declinando i valori del brand sinonimo di qualità, design ed emozione.

Nell‘alveare della fattoria Trudi la vita è davvero molto intensa, ma in questo dolce lavorare le piccole api danno spazio ad intense emozioni e il loro cuore batte forte. L’amore è nell’aria e si mormora di un matrimonio per l‘estate. Gli sposi sono i Trudini Bee My Love che, per l‘occasione, stringono tra le zampine un soffice cuore di peluche rosso con la scritta: Bee my Love! Un‘arnia trasparente, da cui si scorge la dolce faccina del personaggio Trudi, diventa il packaging per un regalo tenero e spiritoso.

Le api non sono le uniche innamorate, c’è un’altra coppia nella fattoria e si tratta di due simpatici topolini bianchi (Sweet Collection Coppia Topolini). Lui con cravatta nera e lei con fiocco rosso a pois sulla testa, fanno bella mostra in un packaging prezioso: un cuore trasparente ricamato con decorazioni rosse e con un messaggio di "I love you".

I topini innamorati sono davvero inseparabili e pronti in ogni momento a stringersi le zampine e a sorridere per celebrare la festa più romantica dell’anno.

La magia di San Valentino non finisce qui e tutti gli amici Trudi vi aspettano per donarvi momenti unici e indimenticabili e per aiutarvi a far fiorire un sorriso sul volto della persona amata!