Vimec: nuova campagna social

16/11/2018

Per quattro mesi sui principali canali online (Facebook, Linkedin, Instagram …) si possono vedere gli episodi della nuova campagna social #VIMECTIAMOCOMODI di Vimec, l’azienda di Luzzara che, dal 1980, è leader nel mercato degli ascensori per la casa, dei montascale e dei servoscale per edifici privati e pubblici grazie alla sua ampia gamma di prodotti.

Il filo conduttore della campagna social di Vimec è il messaggio, trasmesso in chiave ironica, che invecchiare può essere divertente e anche le difficoltà quotidiane possono essere superate con un sorriso se ci si lascia aiutare dalla professionalità e dalla competenza di un’azienda che ha a cuore i bisogni delle persone anziane.

Il protagonista dei videoclip è un simpatico nonno, che, dopo aver provato la comodità della poltroncina montascale Vimec Dolce Vita, non ne vuole assolutamente sapere di scendere, mentre intorno a lui scorrono situazioni di vita familiare quotidiana (una coppia intenta a guardare la serie tv preferita, i nipotini che giocano con la playstation e altro ancora …).

La poltroncina Dolce Vita è Made in Italy, comoda, stabile ed elegante, può essere montata in una sola mezza giornata, senza effettuare opere murarie, e si può installare sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione. La comodità di Dolce Vita è associata anche al servizio dedicato di Vimec:

Dopo il sopralluogo, gratuito e senza impegno, Vimec provvede a realizzare una soluzione su misura, grazie alla quale genitori, anziani e nonni possono superare, senza ostacoli, le scale in modo semplice e sicuro.

Ciascuno dei divertenti episodi della campagna social di Vimec contiene un hashtag che richiama i valori condivisi dall’azienda di Luzzara e dai suoi clienti: #fattoemontato, #vimectiamocomodi, #anzianosaraitu, #scelgote.

I videoclip della campagna social di Vimec sono stati realizzati da Quantility, sotto la regia e direzione creativa di Jonas Hjelte, art director, fotografo e videomaker svedese, e di Paolo Artoni, direttore della produzione e direttore creativo di Qreactive.

Info: www.vimecdolcevita.it - www.facebook.com/vimecdolcevita - www.vimec.biz.