KV NORDIC: il Salmone Norvegese Affumicato Bio

09/11/2018


Il marchio KV NORDIC, di proprietà di Eurofood è il marchio dell’autentico Salmone Affumicato di cui vengono selezionate le migliori qualità e provenienze per garantire un prodotto finito di grande pregio, dal gusto unico, dalle mille sfumature ed estremamente delicato.

A maggior garanzia di un Salmone Affumicato veramente speciale, oggi KV NORDIC propone la qualità Norvegese Bio certificata, come certificata è la rigorosa tracciabilità di filiera. KV NORDIC, infatti, controlla e certifica tutte le fasi di lavorazione del Salmone Affumicato, partendo dall’allevamento (acque e alimentazione) alla pesca della materia prima, dalla pulitura alla salatura, sino alla delicata fase di affumicatura con una miscela di legni pregiati che rappresenta il vero know how del Brand.

Il Salmone Norvegese Affumicato Bio di KV NORDIC è allevato nel mare dei Fiordi Norvegesi in speciali vasche strutturate per lasciare ai pesci ampia libertà di movimento. L’allevamento rispetta quanto stabilito dalle leggi europee sull’Acquacultura nel rispetto dell’ambiente. I salmoni sono nutriti con mangimi che soddisfano il loro bisogno nutrizionale: la parte vegetale proviene esclusivamente da produzione biologica mentre la parte ittica solo dall’utilizzo sostenibile della pesca. Naturalmente ricco di Acidi Grassi Omega 3, essenziali soprattutto per la prevenzione dei disturbi cardiovascolari, il Salmone Norvegese Affumicato Bio non contiene conservanti: gusto e qualità sono quindi esaltati al massimo nel rispetto dell’ambiente e privilegiando il buono che la natura ci offre.

Il marchio KV NORDIC è di proprietà di Eurofood, il gruppo, che, da tanti anni, porta sulla tavola degli italiani le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

La confezione da 75 gramma di KV NORDIC Salmone Norvegese Affumicato Bio è in vendita a 8,75 euro.

Info: www.eurofood.it