KitcheN Milano inaugura un’area Food con Capricci

30/10/2018


KitcheN grazie alla collaborazione con Capricci affronta il mondo del food con un'area dedicata dove si possono trovare selezionate eccellenze alimentari, dolci e salate, frutto di 30 anni di accurata ricerca, oltre ad esclusive e raffinate confezioni regalo firmate Capricci.

KitcheN Milano, frutto di una forte partnership con KNINDUSTRIE, propone dal 2003 prodotti, libri e kitchen stories fatte di emozioni, esperienza, versatilità ed accessibilità, diventando subito il punto di riferimento a Milano per gli appassionati di cucina. Mantenendo una continuità di qualità, design, passione per la cucina e convivialità, da aprile 2017, poi, KitcheN ha iniziato una seconda importante fase: non solo è arrivato un nuovo logo, ma sono nuovi anche look ed arredo della sede di Milano, in Via Edmondo de Amicis 45, nati da un progetto di Riccardo Barthel, nota azienda fiorentina, che, con oggetti di recupero, conferisce alla scuola di cucina di KitcheN Milano una veste particolarmente accogliente e conviviale.

Ora, come anticipato, KitcheN Milano propone anche una selezione di eccellenze alimentari.

Ha infatti raggiunto un accordo con l’azienda Capriccci, che dal 1988 offre un’ampia proposta di prodotti ed idee regalo selezionati dei migliori brand che rappresentano l’eccellenza enogastronomica iitaliana Da oltre 29 anni, infatti, l’azienda ricerca, nell’Italia più nascosta, ingredienti, ricette, tradizioni secolari, prodotti unici, accuratamente incartati in eleganti confezioni nastrate a mano.

Capricci produce anche confezioni regalo con grande attenzione ad ogni dettaglio e particolare cura nello stile. Idee regalo pensate non solo per meeting aziendali ed eventi, ma anche per il Natale.

Nella sede di KitcheN Milano troviamo, dunque, due distinte aree: una propone le eccellenze salate ed un’altra quelle dolci, sempre di Capricci.

Info: www.kitchenmilano.it - www.capriccisrl.com/categoria/food-event-it