Praim: Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda

30/10/2018

Praim, leader mondiale nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, ha nominato Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda.

Jacopo Bruni dovrà rafforzare l’identità del brand Praim, coordinando, al meglio, il team marketing interno e valorizzando ogni attività per il canale sia per il mercato italiano sia per quello estero.

Il potenziamento delle nostre strategie di marketing e la crescita in termini di quote di mercato di Praim - ha dichiarato Jacopo Bruni - saranno le leve fondamentali sulle quali focalizzerò il mio impegno, al fine di massimizzare ulteriormente il ritorno sugli investimenti effettuati congiuntamente con i nostri partner e la brand equity di Praim.

Jacopo Bruni, di origini fiorentine, è laureato in Economia Aziendale con specializzazione nel marketing ed una spiccata predisposizione per le funzioni di taglio commerciale.

Jacopo Bruni è approdato al settore dell’IT nel 2012, in Computer Gross, inizialmente come Product Manager dei prodotti software, sviluppando i business&marketing plan di cui è responsabile dei target trimestrali di ogni singolo brand gestito e supportando le attività di Education & Technical Certification sugli stessi prodotti. Promosso a Business Development Manager ad inizio 2017, cura ed intensifica le relazioni commerciali con i clienti e si occupa anche delle attività di scouting dei nuovi Business Partner su tutto il territorio italiano.