Cocktail House The Original: il drink che rivoluziona il modo di bere cocktail

22/10/2018

Alessandro Grieco, proprietario negli anni ’90 del ristorante milanese “Controvapore”, animato dal desiderio di realizzare il cocktail perfetto,ha realizzato Cocktail House The Original, il primo cocktail ready-to-drink, simbolo di un’autentica evoluzione nel mondo del Bartending e della Mixology.

Per farsi un drink di alta qualità basta versare il mix di Cocktail House The Original in un bicchiere colmo di ghiaccio. Grieco, infatti, partendo da un’attenta ricerca e selezione delle materie prime, prodotte appositamente per Cocktail House da un rinomato liquorificio, ed arrivando alla più calibrata miscelazione, garantita dalla collaborazione con Bruno Vanzan, Brand Ambassador, noto barman pluripremiato nonché Campione Mondiale di Flair Bartending 2016, ha realizzato un ottimo prodotto.

La collezione Cocktail House The Original conta, oggi, 8 grandi classici - Black Russian, Boulevardier, Cosmopolitan, Daiquiri, Margarita, Negroni, Vodka Sour, Whiskey Sour - cui si affiancano 2 cocktails speciali, il Sushi Martini e il White Sensation, con i quali Vanzan ha ottenuti grandi riconoscimenti internazionali.

Cocktail House è il partner perfetto per tutte le occasioni, grazie anche al suo packaging di design, studiato per garantire praticità e versatilità, senza rinunciare all’estetica.

Il prodotto è disponibile in comodi box da 2 o 12 pezzi e in un elegante cofanetto in legno da 12 pezzi da sfoggiare nelle migliori occasioni.

Cocktail House The Original è partner nell’evento Grand Hotel, mostra-installazione di Elle Decor, in scena dal 4 al 21 ottobre, nella cornice esclusiva di Palazzo Morando, in via Sant’Andrea 6 a Milano.

Info, ordinazioni on line: Cocktail House The Original - Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, Svizzera - www.cocktailhousetheoriginal.com.