Brodo Fresco DimmidiSì: il punto di partenza per ricette irresistibili

05/10/2018


DimmidiSì, la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, propone due nuovi brodi, che come quelli già in commercio, sono senza glutammato, senza conservanti e senza coloranti, perfetti per insaporire ed ammorbidire risotti, verdure e secondi a base di carne: il Brodo fresco di verdure ed il Brodo fresco di manzo e verdure.

Il Brodo fresco di verdure DimmidiSì è preparato con acqua, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: patate, carote, zucchine, sedano, porri, cipolle) sale, olio extra vergine di oliva, aroma naturale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale) e prezzemolo. La ciotola DimmidiSì, microondabile, da 600 ml è in vendita nel banco frigo del reparto ortofrutta a 1,49 euro.

Il Brodo fresco di manzo e verdure DimmidiSì, poi, è l’unico con carne fresca di manzo del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina: garanzia di qualità, affidabilità e tracciabilità. Gli ingredienti del Brodo fresco di manzo e verdure sono: acqua, carne di bovino 10%, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: carote, sedano, cipolle) sale, aroma naturale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), olio extravergine di oliva. La ciotola DimmidiSì, microondabile, da 600 ml è in vendita nel banco frigo del reparto ortofrutta a 1,49 euro.

Info: www.dimmidisi.it - www.lalineaverde.it