ASDOMAR: I Filetti di Tonno Grigliati

05/10/2018


Dopo il successo dei filetti di sgombro grigliati in vaso vetro, ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, ha presentato i Filetti di Tonno grigliati all’olio di oliva da 150g.

I Filetti di Tonno grigliati all’olio di oliva da 150g, sono lavorati a mano e grigliati uno ad uno, secondo la sapiente lavorazione artigianale portoghese. Il nuovo prodotto, unico sul mercato in vaso vetro, racchiude in sé tutta la bontà del tonnetto striato, il cui gusto deciso viene esaltato dalla grigliatura e dal carattere della tradizione portoghese, ricca di sapori decisi ed intensi. In più, la confezione in vetro permette di vedere subito il prodotto e di riconoscerne la qualità firmata ASDOMAR.

I filetti di Tonno Grigliati non sono solo buoni per il palato, ma anche per l’ecosistema marino: il tonnetto striato ASDOMAR, infatti, è pescato a canna e certificato FRIEND OF THE SEA, nel rispetto del mare e dei suoi abitanti.

Friend of the Sea, lo ricordiamo, certifica nel mondo prodotti provenienti da attività di pesca e da acquacoltura sostenibili con l’obiettivo di proteggere l’habitat marino. Attraverso verifiche delle flotte di pesca da parte di organismi indipendenti aventi osservatori a bordo e controlli continui presso le aziende trasformatrici, Friend of the Sea approva solo i prodotti la cui materia prima sia stata pescata in oceani non sovrasfruttati, con metodi di pesca selettivi che limitino entro parametri definiti le prese accidentali e non siano impattanti per il fondo del mare.

I Filetti di Tonno Grigliati all’olio di oliva in vaso vetro da 150gr sono disponibili al pubblico al prezzo di € 4.99.