Milano: La collezione donna per la primavera estate 2019 del Lanificio Colombo

22/09/2018


Ieri, venerdì 21 settembre, nel corso di Milano Moda Donna, in pieno svolgimento dallo scorso 18 fino a lunedì 24 settembre, anche il Lanificio Colombo ha presentato le sue novità per la stagione primavera estate 2019.

Nello Showroom di Via Verri, si è potuto, così, ammirare il peacoat in cashmere double, che esalta la femminilità.

La nuova evoluzione stilistica delle collezioni Colombo si coglie al primo impatto visivo: lo stile, infatti, è ricco di contrasti estetici che esaltano, con maestria, una nuova femminilità.

Sono presenti tutti gli elementi, che, da sempre, contraddistinguono il brand: preziosità della materia, qualità, vestibilità, ricerca nei volumi ed attenzione ai dettagli, che si fondono in un gioco di eleganza e comfort per interpretare i desideri di una donna contemporanea e sofisticata.

Protagonista della collezione primavera estate 2019, come anticipato, è il peacoat in cashmere double.

Le linee semplici evidenziano la preziosità del cashmere; i toni pastello ne enfatizzano la femminilità.

La maglia traforata, con cappuccio, dal carattere sportivo, è in Kid Cashmere, il filato extrafine ottenuto dalla prima, delicata pettinatura delle caprette cashmere.

Ancora una volta, la costante ricerca dell’eccellenza del Lanificio Colombo ha permesso, attraverso l’innovazione tecnologica, di valorizzare le proprietà intrinseche delle fibre nobili rendendole sempre più moderne, sofisticate e facili da indossare.

Info: www.lanificiocolombo.it