ViaColVelo: fotografa la tua proposta di matrimonio e vinci un abito da sposa ed una vacanza da sogno

13/09/2018

Fino al 31 ottobre 2018 i futuri sposi possono aderire a ViaColVelo, il contest di Nicole Fashion Group, Sandals Resorts, Viaggidea, in qualità di contest sponsor, e il media partner Matrimonio.com, che premia il romanticismo e la creatività degli innamorati: .

Per trasformare il sogno in realtà basta collegarsi al sito www.360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo, caricare l’immagine, con la quale vogliono raccontare tutte le emozioni della proposta di matrimonio o della propria storia d’amore, e condividerla, poi, sul proprio profilo Instagram e/o Facebook.

Tutti gli scatti saranno a disposizione degli utenti per essere votati e quelli che avranno ricevuto un minimo di 50 like saranno esaminati da una “romantica” giuria tecnica, che decreterà vincitrice l’istantanea più empatica e originale.

La sposa della coppia vincitrice potrà poi pronunciare “Sì, lo voglio” avvolta in un prezioso abito firmato dalla Maison Nicole per poi volare ai Caraibi insieme a Viaggidea e Sandals Resorts, nella vivace isola di Antigua, tuffarsi nell’azzurro del mare e gustare un drink all’ombra delle palme del lussuoso Sandals Grande Antigua.

Info, regolamento completo: www.360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo - www.nicolespose.it - www.sandalsresorts.it - www.viaggidea.it - www.matrimonio.com.