A Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in programma a Bologna dal 7 al 10 settembre, quest’anno sarà presente, per la prima volta, anche LIDL Italia, insegna della GDO, presente in Italia da 26 anni con oltre 600 punti vendita in 19 regioni.
Abbiamo scelto di essere presenti a Sana perché vogliamo far conoscere la qualità e la convenienza dei nostri prodotti beauty-care in un contesto nuovo, diverso dal punto vendita. - dichiara Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione e CSR di Lidl Italia - Cien Nature è una gamma dalle formulazioni sicure: senza oli di siliconi, conservanti, profumi o coloranti sintetici; un progetto che ha permesso a Lidl di sviluppare una cosmesi bio democratica, con prezzi contenuti e alla portata di tutti. Siamo sicuri che chi proverà questi prodotti verrà a trovarci nei nostri supermercati non solo per fare la spesa, ma anche per prendersi cura di sé ogni giorno.
LIDL Italia, infatti, presenta a Sana tutta la gamma per la cura e l’igiene personale Cien Nature, nata nel 2016 e disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Lidl, che, oggi, si compone di circa 20 prodotti, tutti a base di ingredienti naturali. La linea Cien Nature, adatta anche alle pelli più sensibili, è certificata NaTrue e Bios.
Cien Nature propone shampoo, creme viso, bagno doccia, deodoranti, burro corpo e molti altri articoli creati con i migliori ingredienti disponibili in natura.
Tutti i giorni sarà possibile non solo comprendere proprietà e caratteristiche di Cien Nature, ma anche e soprattutto provare direttamente i prodotti grazie alla distribuzione gratuita di samples full size (fino ad esaurimento scorte). A Sana saranno presentati, in anteprima, i nuovi prodotti della linea Cien Nature: il Deodorante al fiordaliso bio, il detergente intimo lenitivo con calendula e Aloe bio ed altre novità.
Info: www.lidl.it