Gardaland Night is Magic: un’estate all’insegna del divertimento per tutta la famiglia

20/07/2018


Fino al 9 settembre è tornato Gardaland Night is Magic, l’evento che permette di vivere la magia del Parco anche in versione serale: l’orario di apertura, infatti, è prolungato fino alle 23.00.

Gardaland si trasforma, così, in un luogo ancora più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori, un’occasione unica e speciale per vivere di tutte le fantastiche attrazioni del Parco by night godendo anche del fantastico panorama del lago sotto le stelle.

Quest’anno Gardaland ha deciso di coinvolgere sempre il mondo dei social network: gli ospiti, che partecipano allo spettacolo serale sono invitati a scattare foto e a condividerle su Instagram. Le foto più belle vengono, poi, inserite in un video che, a fine spettacolo, viene proiettato sul ledwall in Piazza Valle dei Re. Per una sera, in questo modo, tutti diventano protagonisti e testimoni del divertimento vissuto a Gardaland!

In questo modo #generazionegardaland non è solo il nome dello spettacolo serale, che porta sul palco l'energia di straordinari performer e ballerini, ma anche il leitmotiv dell’estate del Parco perché fin dal Welcome Show - ogni giorno alle 9.55 - viene intonato un accenno della canzone … Un invito a tutti gli Ospiti per prepararsi a vivere al meglio il mood!.

Per tutta l’estate i visitatori potranno scoprire le diverse novità offerte dal Parco per la stagione 2018, a partire da PEPPA PIG LAND, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che offre alle famiglie la possibilità di visitare LA CASA DI PEPPA PIG, di incontrare Peppa e George e di divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni. Nella nuova area sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione ISOLA DEI PIRATI, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico TRENINO DI NONNO PIG o sperimentare un volo sulla coloratissima MONGOLFIERA DI PEPPA PIG per scoprire il fascino del Parco dall’alto. Sarà anche possibile saltare nelle famose “muddy puddles” e incontrare dal vivo l’amata beniamina.

Le nuove proposte nel Parco, però, sono rivolte a tutta la famiglia! E così, gli ospiti più affezionati saranno piacevolmente sorpresi anche dal rinnovamento dell’iconica attrazione I CORSARI che si presenta in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso; per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, Gardaland propone, invece, una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi San Andreas, targata Warner Bros., un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani, da vivere con lo spirito di un’attrazione adrenalinica.

Non mancano, nel corso della stagione, gli show e le esibizioni di grande livello per una pausa carica di pathos, con due originali nuovi spettacoli: Gardaland on Broadway, uno straordinario medley di memorabili musical e 5 Elements, un viaggio straordinario alla scoperta di un mondo segreto nel cuore del pianeta Terra.

Infine, per un’immersione negli affascinanti fondali sottomarini, segnaliamo che Gardaland SEA LIFE Aquarium quest’anno festeggia i 10 anni, riservando molte sorprese, come, ad esempio, il curioso Pesce Napoleone.

Anche i due hotel, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, sono sempre pronti ad accogliere i visitatori per prolungare la magia del Parco, mettendo a loro disposizione speciali pacchetti.

Info, prenotazioni, pacchetti: www.gardaland.it - www.gardalandsealife.it - www.gardalandhotel.it - www.gardalandadventurehotel.it.