Milano, Brian & Barry Building: Thais Bernardes presenta gli Anelli Chevalier

15/06/2018


Ieri, giovedì 14 giugno, al Brian & Barry Building di Milano, sono stati presentati gli anelli Chevalier della collezione Brazilian Soul di Thais Bernardes.

Thais Bernardes, nata e cresciuta nello stato brasiliano di Minas Gerais (in portoghese “Miniere Generali”), scrigno unico al mondo per la presenza di diamanti e pietre preziose, è un’anima carioca nel cuore di Milano: poco più che ventenne è venuta in Italia dove ha perseguito la carriera di modella e frequentato corsi di Gemmologia e Design, conseguendo nel 2010 una specializzazione in Fashion Brand Management.

Nel 2015 Thais Bernardes ha fondato la linea di gioielli che porta il suo nome, con una mission precisa: unire l’eccellenza della manodopera italiana alla ricchezza della natura e della cultura brasiliane, per creare gioielli dal design unico e inimitabile.

I gioielli racchiudono significati profondi quanto la cultura millenaria che li ispira - ha affermato Thais - Lo stile non passa solo attraverso la bellezza estetica.

Nella collezione Brazilian Soul, l’anima brasiliana esplode in tutta la sua meravigliosa vitalità. Protagoniste della collezione sono piume in argento dorato, richiamo alla cultura degli indios brasiliani, e uccelli tropicali impreziositi da gemme colorate.

Fa parte della collezione l’Anello Chevalier in argento 925 placcato oro, al centro del quale si trova un piccolo pappagallo incastonato di pietre, su sfondo colorato smaltato a mano, 100% Made in Italy.

I gioielli Thais Bernardes sono in vendita sul sito www.thaisgioielli.com, al secondo piano del Brian & Barry Building di Milano e nelle gioiellerie in tutta Italia.

Info: www.thaisgioielli.com