Resort la Francesca: le offerte per l�estate 2018

//


Il Resort la Francesca, situato all’estrema punta occidentale del parco delle Cinque Terre, in una zona tranquilla, a 3 km da Bonassola e a 4 km da Levanto, da dove, in soli 10 minuti di treno, si possono raggiungere le Cinque Terre, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Il Resort la Francesca dispone di appartamenti con angolo cottura, terrazza, zona giorno con TV e divano, affacciati, in alcuni casi, sul mare o sul parco, con accesso gratuito ad una spiaggia privata di ciottoli, piscina, minigolf e un piccolo campo da calcio.

Il Resort la Francesca propone, per i mesi estivi ed in particolare il mese di giugno, vantaggiose offerte che permettono di trascorrere un periodo di vacanza in un luogo tranquillo e sicuro per i bambini, che possono divertirsi nel parco giochi, al mare o in piscina. La sera, poi, gli ospiti possono degustare piatti tipici della cucina ligure nel Ristorante Rosadimare, guardando il tramonto dalla terrazza … Il ristorante include anche il servizio da asporto.

Nel mese di giugno, in particolare, il Resort la Francesca propone un soggiorno settimanale per un bambino, fino a 10 anni, che alloggia con i nonni in un appartamento di tipo B, in trattamento di mezza pensione, completamente gratuito.

I genitori, poi, possono raggiungere i figli nel weekend con un'altra formula a loro dedicata: sempre nel mese di giugno, infatti, è possibile per loro soggiornare due notti, in una casa di tipo A, con due prime colazioni e una cena gourmet il sabato, ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta comprende anche un’ora di affitto del campo da tennis.

Info, offerte da giugno a settembre, anche per genitori single e per under 35: www.lafrancescaresort.it