Herbalife Nutrition:PRO 20 Select, un nuovo preparato proteico solubile in acqua

21/05/2018


Herbalife Nutrition, la multinazionale, che, dal 1980, opera nel settore della nutrizione, migliorando la vita delle persone, ha sviluppato un nuovo preparato proteico, solubile in acqua, al gusto di vaniglia, il PRO 20 Select, ideale per uno spuntino sano, ricco di proteine e a basso contenuto di zuccheri, che contiene nutrienti essenziali per il nostro organismo.

Ogni porzione di PRO 20 Select apporta 146 Kcal, permette di integrare proteine e fibre nella proporzione ideale per uno spuntino (20 grammi di proteine, che contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare, e 6 grammi di fibre, che aiutano a soddisfare il fabbisogno giornaliero, pari a circa 25 grammi), fornendo anche 25 minerali e vitamine essenziali per il proprio benessere, come Vitamina A, B12, C, D, E, K, Calcio, Magnesio, Potassio, Manganese, Zinco e Ferro.

PRO 20 Select non contiene glutine nè lattosio ed è adatto anche a soggetti che seguono una dieta vegetariana perché privo di proteine o altri ingredienti di origine animale. Senza aromi, coloranti o conservanti artificiali, senza dolcificanti ed ingredienti geneticamente modificati, è prodotto secondo le norme IFANCA, che ne certificano la qualità Halal.

PRO 20 Select è da consumare come spezza fame: la porzione raccomandata di PRO 20 Select è tre cucchiai dosatori di prodotto sciolti in 250 ml di acqua. Il prodotto può essere consumato anche prima dell’attività fisica o subito dopo per reintegrare i nutrienti. Per potenziare la sua carica nutritiva, PRO 20 Select può essere consumato anche aggiungendo frutta o verdura di stagione.

Info, ricette per frullati: www.myherbalifeshake.com.