Wazzap: il telecomando sociale del web è on line

15 dicembre 2011


Da oggi c’è un telecomando per fare zapping tra i tanti programmi e canali televisivi disponibili su internet: film, serie TV, sport, reality, cartoni animati e molto altro ancora sono a disposizione di tutti, gratis e a pagamento, solo su www.wazzap.tv

La guida più semplice e completa alle web TV in streaming e ai video on demand è di Wazzap, una startup, fondata e guidata da Luigi Gioni, sostenuta dall’incubatore Digital Magics, in partnership con Kataweb e la Divisione Digitale del Gruppo Editoriale L’Espresso.

Da oggi, collegandosi al sito www.wazzap.tv, con un semplice paio di click, si possono trovare tutti i programmi, i telefilm e le serie televisive disponibili sul web, che si possono condividere con gli amici e commentarli insieme a loro mentre si guardano. Se si è indecisi su cosa vedere, si potrà curiosare fra i programmi e i telefilm visti dagli amici di Facebook.

Con Wazzap sono disponibili la guida completa alla programmazione web e le novità in arrivo. E’ possibile farsi suggerire dagli amici i prossimi eventi importanti in streaming e gli arrivi degli ultimi titoli disponibili e, naturalmente, fare il check-in, condividere le proprie scelte, chattare on line seguendo i programmi, votando, condividendo e commentando anche i film e le serie più amati.

Wazzap ha creato con Kataweb, il suo gemello, TvZap per condividere in modo sociale e del tutto nuovo anche la TV tradizionale.

La tv-guide esiste anche in versione App gratuita per iPhone.

La TV cambia, diventa internet e social TV, e Wazzap può dire la sua. - ha dichiarato Luigi Gioni, co-fondatore e CEO di Wazzap - Grazie al supporto del Digital Magics Lab e della Divisione Digitale del Gruppo L’Espresso abbiamo fondato un progetto estremamente innovativo che ci ha permesso fin da questa fase di coinvolgere direttamente i protagonisti principali di TV e video online: TvZap, Acetrax-Movies, iTunes, Rai, Pop-Corn, Movie on Demand, Streamit sono già su Wazzap e altri importanti retailer lo saranno presto.

Info: www.wazzap.tv - www.digitalmagics.com - www.gruppoespresso.it