Matt: Matt Sport, Il Tuo Personal Trainer

11/05/2018


-:img1_sx:- Martedì 8 maggio, a Milano, nello store di Largo Zandonai 3, Matt (www.matt.it) marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, ha presentato Matt Sport, Il Tuo Personal Trainer".

Per l’occasione nello store Matt, trasformato in un vero tempio dello sport, è stata presentare la nuova linea Matt Sport.

L’intera linea sportiva Matt Sport si compone di 12 prodotti che soddisfano tutte le esigenze dello sportivo: dall’integrazione proteica (per la massa muscolare) a quella energetica fino ai prodotti per il recupero: barrette proteiche ed energetiche, proteine in polvere, bevande proteiche, aminoacidi ramificati, shot tonici, recupero salino, protezione delle articolazioni, vitamine e minerali.

Matt Sport si rivolge ad un consumatore che pratica attività fisica con passione, per aiutarlo a raggiungere l’efficienza fisico-sportiva ottimale, diventando così “Il Personal Trainer” dello sportivo.

Protagonista indiscusso della giornata, insieme ai nuovi prodotti, è stato il campione del mondo 2017di nuoto, Gabriele Detti, testimonial del neonato brand.

Gabriele Detti, che è stato anche campione d’Europa 2016 e bronzo olimpico 2016 ha rilasciato interviste, firmato autografi, incontrato fan, clienti e curiosi, che hanno avuto l’occasione di “rubargli” uno scatto fotografico, scambiato quattro chiacchiere o provato una delle gustose barrette energetiche Matt Sport in sua compagnia.

Tutti i prodotti Matt Sport sono disponibili nei supermercati ed ipermercati della Grande Distribuzione, sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel Flagship Store Matt di Milano, in largo Zandonai 3.

Info: www.matt.it